Auto contro moto sulla via Emilia a Borghetto. Centauro ferito

Incidente nel tardo pomeriggio di sabato 1 giugno lungo la via Emilia all’altezza dell’incrocio per la strada di Borghetto, tra Piacenza e Pontenure.

incidente a Borghetto a moto

A urtarsi una moto e una vettura: ad avere la peggio è stato il centauro a bordo della due ruote, finita contro il guard rail dopo l’impatto con una Fiat Sedici.

incidente a Borghetto a moto

Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica di San Giorgio e l’auto infermieristica, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso da Parma. Gravemente ferito l’uomo in sella alla moto, un 60enne, che ha riportato l’amputazione di un piede. E’ stato trasportato in eliambulanza a Parma, le sue condizioni sono gravi.

Per i rilievi sul posto la polizia municipale.

incidente a Borghetto a moto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.