PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta, due bambini e la mamma feriti

Nella tarda mattinata del 25 giugno, poco prima delle 13, una Ford Fiesta si è ribaltata lungo la strada provinciale 37, che collega l’abitato di Sarmato a quello di Borgonovo Val Tidone (Piacenza), in località Agazzara.

Per cause in corso d’accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Piacenza, la persona alla guida ha improvvisamente perso il controllo della vettura nell’affrontare una curva; l’auto è così andata fuori strada per poi finire sottosopra con il muso conficcato nel canale che corre parallelo alla provinciale.

A causa dell’incidente sono rimasti feriti due bambini insieme alla madre: soccorsi dall’ambulanza infermieristica del 118 di Castelsangiovanni con i militi della Pubblica di Castelsangiovanni, sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Piacenza. Per la messa in sicurezza della vettura (nella foto, finita ruote all’aria) è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Castelsangiovanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.