Bimbo di un anno positivo alla cocaina: ricoverato in gravi condizioni

Più informazioni su

Si trova ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Civile di Brescia, dove è stato trasferito dall’ospedale di Piacenza, un bimbo di poco più di un anno: dagli accertamenti svolti sarebbe risultato positivo alla cocaina.

Da quanto si è appreso l’episodio risale ai giorni scorsi. Sono stati i genitori, dopo che il piccolo aveva iniziato a stare male, a portarlo al pronto soccorso di Piacenza: qui i medici, dopo le prime cure, hanno deciso per il trasferimento a Brescia.

Della vicenda si stanno occupando i carabinieri: i genitori del piccolo, una coppia di giovani italiani residenti a Piacenza, avrebbero fatto riferimento ad un episodio avvenuto in un parco cittadino, dove il bambino aveva trovato e preso in mano una bustina di cellophane forse contenente lo stupefacente.

Una versione sulla quale sono in corso accertamenti da parte degli inquirenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.