PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caduta sulla Statale 45, centauro trasportato a Parma in eliambulanza

Più informazioni su

Intervento dell’eliambulanza nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 giugno per soccorrere un motociclista rimasto vittima di un incidente.

I soccorsi sono scattati intorno alle 19.30 lungo la Statale 45, nelle vicinanze di Bobbio. Da quanto è stato possibile apprendere il centauro avrebbe perso il controllo della sua due ruote finendo a terra e riportando diverse ferite. Non vi sarebbero altri veicoli coinvolti.

Sul posto l’ambulanza del 118 dell’ospedale di Bobbio, raggiunta dall’elisoccorso partita da Parma e atterrata nel vicino campo sportivo. Dopo le prime cure sul posto il motociclista è stato trasferito in volo all’ospedale Maggiore: non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.