Esce di strada e si ribalta nel canale: salvato da un passante

Più informazioni su

Incastrato nella vettura ribaltata viene salvato da un passante. Davvero provvidenziale l’intervento di un volontario della Croce Rossa, che si è accorto dell’accaduto intervenendo prontamente.

E’ successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 giugno in via Campogrande a Calendasco, quando un giovane ha improvvisamente perso il controllo della vettura che conduceva: il mezzo ha sbandato finendo completamente ribaltato all’interno di un canale ai margini della carreggiata (nella foto).

Il volontario, che lavora nelle vicinanze, senza pensarci due volte è prontamente intervenuto: raggiunto il conducente, è riuscito a sganciare le cinture di sicurezza estraendolo dall’abitacolo e dall’acqua raccolta all’interno del canale.

Il giovane alla guida dell’auto è quindi stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, che lo ha trasferito all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato: grazie alla provvidenziale azione del suo soccorritore non ha riportato gravi conseguenze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.