PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Farini, si apre una voragine nel pavimento della casa: precipitano due donne

Più informazioni su

Si apre una voragine nel pavimento della casa e due donne precipitano al piano di sotto ferendosi seriamente.

E’ accaduto in una casa nel comune di Farini d’Olmo (Piacenza) nel pomeriggio di sabato 8 giugno, in località Casa Motore.

La casa si affaccia sulla strada Valnure in corrispondenza del bivio per Groppallo, a due km circa da Farini in direzione Ferriere.

Secondo quanto ricostruito, a cedere è stata una porzione del pavimento di ferro e laterizio di una stanza al primo piano della casa di circa un metro e mezzo di larghezza.

Due donne che si trovavano nella stanza sono cadute al piano di sotto attraverso la voragine procurandosi alcuni traumi.

Sul posto sono accorsi i sanitari con due ambulanze che hanno prestato soccorso alle due donne, un’anziana e una più giovane.

Da Piacenza è giunta una squadra dei vigili del fuoco che ha transennato la casa e compiuto alcune verifiche statiche, anche perchè l’edificio è prossimo alla strada statale.

In posto sono giunti anche i carabinieri e il sindaco di Farini Cristian Poggioli e i tecnici del Comune.

(foto da Google)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.