PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva un etto e mezzo di “maria” nello zaino. Arrestato 25enne

Aveva 156 grammi di marijuana nello zaino. Arrestato 25enne a Castel San Giovanni (Piacenza).

Il giovane, residente a Castello, già pregiudicato per reati specifici e conosciuto da tempo, è stato fermato nei giardini adiacenti a via Fratelli Bandiera, nel corso di un servizio coordinato per la repressione dello spaccio di stupefacenti.

“Mentre controllavamo il cellulare del 25enne – fanno sapere i carabinieri – è arrivata una strana richiesta, in cui si faceva riferimento alla cessione di “un ventello”. Insospettiti, i militari hanno approfondito il controllo, trovando nel suo zaino dieci involucri di cellophane che contenevano in tutto 156 grammi di marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato e il 25enne arrestato: è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.