PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce fuori strada con la moto: “centauro” trasportato a Parma

Perde il controllo della moto e finisce fuori strada: centauro trasportato in elicottero a Parma. E’ successo nel pomeriggio di domenica 23 giugno lungo la strada provinciale 51 in zona Groppallo (Piacenza).

Da chiarire le dinamiche dell’incidente: secondo una prima ricostruzione pare che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo mentre era intento a percorrere gli stretti tornanti della carreggiata.

Per soccorrere l’uomo – che si trova in condizioni serie – è intervenuta ‘ambulanza della Croce Rossa di Farini e l’eliambulanza da Milano, che ha prelevato il motociclista e lo ha trasportato all’ospedale di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.