Fratelli d’Italia raddoppia in Regione, Callori entra in consiglio

Più informazioni su

Fratelli d’Italia raddoppia in Regione, Fabio Callori entra in consiglio. Callori, candidato alle ultime elezioni, prende il posto del leghista Alan Fabbri recentemente eletto sindaco di Ferrara.

Smessa al giacca di Forza Italia, va così a irrobustire il gruppo consiliare di FdI, finora rappresentato dal piacentino Giancarlo Tagliaferri, diventato a sua volta consigliere dopo aver raccolto il testimone del parlamentare Tommaso Foti.

“Questa non è una battaglia con Forza Italia, noi puntiamo a conquistare il nostro spazio nel centrodestra – commenta Foti -, che è più ampio di quello rappresentato dagli azzurri”.

L’intervista

Con l’ingresso di Callori, Piacenza può contare su 5 consiglieri in Regione ripartiti tra maggioranza e opposizione: Katia Tarasconi e Gianluigi Molinari per il Pd, Matteo Rancan per la Lega, Giancarlo Tagliaferri e la new entry Fabio Callori per FdI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.