PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inizio settimana con meteo variabile. Possibili temporali previsioni

Più informazioni su

Sarà un inizio di settimana con tempo decisamente variabile nel piacentino.

Tra lunedì e martedì – spiegano gli esperti di 3bMeteo – torneranno a formarsi temporali sull’Emilia centro-occidentale, in particolare nelle ore tardo pomeridiane e serali, con fenomeni localmente di forte intensità e con possibilità di grandinate e improvvise raffiche di vento discendenti dalle celle temporalesche”.

Lunedì 10 giugno nella nostra provincia cielo inizialmente sereno o poco nuvoloso, dalla serata in pianura temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali; sereno invece nella giornata di martedì in pianura, con nubi alte dal pomeriggio, possibilità di piogge sparse invece sui rilievi. Le temperature in pianura saranno comprese tra i 20 e i 31 gradi.

Da mercoledì invece – indicano le previsioni di Arpae – flussi sud occidentali caldo umidi determineranno, sulla nostra regione, prevalenti condizioni di cielo poco nuvoloso con presenza di nubi alte e sottili e un buon soleggiamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.