La Val Tidone in vetrina su Rete 4 con Luca Sardella

Sabato 15 giugno, alle ore 12.55 su Retequattro, va in onda la Val Tidone.

Le colline, gli antichi manieri e i castelli e soprattutto le sue eccellenze enogastronomiche. La trasmissione Parola di Pollice Verde, condotta dal noto giornalista Luca Sardella, ha effettuato nei giorni scorsi un reportage sul territorio, da Rocca d’Olgisio nel comune di Pianello Val Tidone a Borgonovo, incontrando alcune delle realtà produttive principali della vallata, tra cui Cantina Valtidone, oltre alla vetreria di Borgonovo e all’azienda di salumi Capitelli, che domani saranno protagoniste della nota trasmissione Mediaset.

“Una nuova importante opportunità – commentano in Cantina Valtidone, dove ormai Luca Sardella è di casa – che ci permette di mostrare su una rete nazionale e in una trasmissione così importante e seguita tutta la magia della nostra valle e alcune delle sue eccellenze agroalimentari e produttive che si uniscono per la promozione del territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.