PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’auto sbanda e si schianta contro le piante sulla statale 45 foto

Incidente nel tardo pomeriggio di domenica lungo la Statale 45 congestionata di traffico.

incidente statale 45 Settima

Una vettura, una Kia condotta da un uomo, è uscita di strada tra Quarto e Settima, in provincia di Piacenza, andandosi a schiantare contro le piante a lato della carreggiata. Pare che l’auto stesse arrivando da Rivergaro in direzione Piacenza, quando una brusca sbandata ha causato l’uscita di strada con la vettura che si è girata di 180° dopo l’impatto con gli alberi.

incidente statale 45 Settima

Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto: sul posto le ambulanze dell’ospedale di Bobbio, di passaggio, e della Pubblica S. Agata, insieme all’auto infermieristica del 118. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri. L’uomo alla guida è stato soccorso, ma non sarebbe in condizioni gravi. Traffico a senso alternato lungo la Statale.

incidente autostrada notte

Incidente lungo l’autostrada A1 nella tarda serata di domenica. Intorno alle 23 – all’altezza di Roveleto di Cadeo, km 69 – si è verificato un tamponamento tra due vetture, al seguito del quale una delle due ha perso il controllo finendo contro il guardrail.

Sul posto l’ambulanza della Pubblica croce bianca, l’auto medica del 118, una squadra dei vigili del fuoco, una pattuglia della polstrada e il personale di Autostrade per l’Italia.

Il traffico ha subito rallentamenti, in quanto per permettere i soccorsi è stato necessario chiudere temporaneamente due corsie. I due conducenti sono stati trasportati in pronto soccorso per accertamenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.