PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maisons du Monde apre un nuovo negozio a Piacenza

Più informazioni su

Mercoledì 19 giugno, Maisons du Monde ha aperto il suo 47esimo negozio italiano al Centro Commerciale Belpò a San Rocco al Porto. In questo nuovo spazio di 1.100 mq i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo e all’organizzazione della casa: decorazione, lampade, arte della tavola, mobili, ma anche un corner junior presentato in ambientazioni curate e raffinate.

Per un regalo, un’idea ben precisa per la propria casa, un colpo di fulmine o per richiedere un ordine ai consulenti-venditori, Maisons du Monde saprà rispondere a tutti i desideri di arredo dei propri clienti. Sarà possibile inoltre creare un progetto con i nostri consulenti di vendita, che accoglieranno i clienti nel nuovo angolo Consulenza d’arredo, appositamente organizzato per presentare tutti gli stili del marchio, le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni del legno, con numerosi colori e sfumature. Una squadra di 16 persone sarà pronta ad accogliere i clienti.

Decifrare le nuove tendenze, intercettare le novità, mescolare gli stili: è ciò che anima Maisons du Monde sin dalla sua fondazione e che consente di creare e sviluppare collezioni uniche, che si rinnovano giorno dopo giorno. Nessun diktat: i mobili e i complementi d’arredo non sono legati a un solo stile, bensì a tutti gli stili, per riflettere la personalità, le emozioni e i gusti dei clienti.

Ancora una volta, l’ispirazione sarà di casa nel negozio Maisons du Monde di Piacenza, dove i clienti potranno scoprire i nuovi cataloghi 2019 per la casa e il giardino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.