PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Fiorenzuola, Zagni lascia lo staff dirigenziale “Continuerò a sentirmi parte della società”

Più informazioni su

Con una nota emessa nella mattinata dell’11 giugno, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica ufficialmente che il dirigente Andrea Zagni non sarà parte dello staff dirigenziale nella stagione 2019/2020.

”Mi dispiace lasciare Pallacanestro Fiorenzuola 1972 – commenta Zagni -, qui sono stato bene, sono stato accolto benissimo e grazie a questo ambiente si è riaccesa la mia fiammella di entusiasmo per il basket grazie a persone che sono diventate mie amiche. Continuerò a sentirmi internamente parte anche di questa società che mi ha dato tanto. Ho deciso di accettare la proposta della JuVi Cremona, una società dove ho giocato per 15 anni, di cui 10 da capitano. Per me non era possibile rifiutare questa proposta”.

“Grazie anche a tutto il pubblico  – ha concluso l’ormai ex dirigente – ed al movimento in crescita che ci ha supportato in questi anni, oltre a tutti i giocatori ed alla società Pallacanestro Fiorenzuola 1972”.

“La società Pallacanestro Fiorenzuola 1972 ringrazia Andrea Zagni per l’ottimo lavoro svolto nella sua permanenza in gialloblu – il ringraziamento della società –  e gli augura le migliori fortune nel proprio futuro cestistico e personale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.