PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. Grave 85enne foto

Perde il controllo del volante della sua auto e finisce fuori strada: grave un uomo di 85 anni.

silvi

Nella tarda mattinata del 14 giugno – poco dopo le 11 – all’altezza del bivio tra Rivergaro e Rivalta sulla strada provinciale 40 nei pressi di Statto, l’anziano – per cause in corso d’accertamento da parte dei Carabinieri di Rivergaro – alla guida della sua Fiat 600 ha sbandato,”cappottandosi” più volte prima di terminare la sua corsa in fondo ad un avvallamento a bordo strada.

silvi

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi: sono stati i vigili del fuoco di Piacenza ad estrarre dalle lamiere della vettura l’uomo, che ha ricevuto le prime cure dagli operatori della Pubblica Sant’Agata di Rivergaro intervenuti insieme all’auto infermieristica del 118.

silvi

Le condizioni del ferito hanno reso necessario l’intervento dell’eliambulanza di Parma, che lo ha trasferito in volo all’Ospedale Maggiore della città ducale.

silvi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.