PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rinnovo biennale per Franzini, il Piacenza conferma il suo tecnico

Piacenza e Arnaldo Franzini avanti insieme. La società biancorossa annuncia il rinnovo del contratto del tecnico fino al 2021: Franzini si appresta dunque ad iniziare la sua quinta stagione consecutiva alla guida della squadra.

L’incontro tra i vertici societari, con i presidenti Marco e Stefano Gatti e il direttore sportivo Luca Matteassi, e Franzini si è svolto nella mattinata odierna e ha dissipato ogni dubbio su un possibile addio dell’allenatore, che nella stagione appena conclusa ha portato il Piacenza a sfiorare per due volte la promozione in serie B.

L’esito è stato comunicato con una nota stringata e con la foto che pubblichiamo: “Il Piacenza calcio 1919 rende noto di aver rinnovato il contratto con il tecnico Arnaldo Franzini fino al 30-06-2021. Con lui hanno rinnovato anche il secondo Andrea Lussardi, il preparatore atletico Paolo Giordani e il preparatore dei portieri Massimo Ferrari. La proprietà augura a tutti lo staff un proficuo lavoro“.

Il rinnovo con il tecnico è dunque il primo, fondamentale, tassello per iniziare a programmare il prossimo campionato; ora la palla passa al direttore sportivo Matteassi che avrà il compito di allestire una rosa nuovamente competitiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.