PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bertuzzi rintracciato in un campeggio. Si trova a San Salvo Marina ed è in buona salute

E’ vivo e sta bene Gian Paolo Bertuzzi, il 64enne piacentino che si era allontanato dalla propria abitazione il 31 maggio scorso.

L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri di Rivergaro (Piacenza) ai quali i familiari si erano rivolti per sporgere denuncia: si trovava a San Salvo Marina, in provincia di Chieti. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale.

Le indagini dei carabinieri di Rivergaro, guidati dal maresciallo Roberto Guasco, hanno consentito di scoprire che Bertuzzi, circa una ventina di giorni fa, aveva acquistato un camper. Ed è proprio in un campeggio di San Salvo Marina dove è stato ritrovato l’uomo, da solo e, appunto, in ottima salute. La piazzola di sosta era stata prenotata dal primo giugno al 31 agosto.

Con ogni probabilità Bertuzzi si è recato fino al porto di Ancona, dove è stato ripreso dalle telecamere, e qui ha abbandonato la propria auto per muoversi con il camper verso San Salvo Marina.

Bertuzzi scmparso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.