Rottofreno e San Nicolò, cinque eventi gratuiti per movimentare l’estate

Più informazioni su

I “Mercoledì di Rottofreno e i giovedì di San Nicolò” sono gli spettacoli gratuiti per varie età e in varie piazze che movimenteranno l’estate dei due paesi piacentini.

Il calendario prevede cinque appuntamenti alle 21 e 15. Si parte il 26 giugno con il rock’n’blues di “Barock band” in piazza Marconi nel capoluogo. Seguono tre tappe a San Nicolò: 11 luglio la cover band a 360 gradi “Incydia” in piazza Donatori d’organi; 18 luglio il cantante Marco Rancati in piazza Maserati e il 25 luglio “Abba dream”, con un tributo allo storico gruppo svedese in piazza Togliatti.

Conclusione a Rottofreno il 31 luglio con il gioco a quiz “Il cervellone”, che l’anno scorso aveva divertito tantissima gente. Il “saluto all’estate” sarà in piazza della Pace a San Nicolò in settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.