PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scippata in pieno giorno vicino ai giardini di viale Beverora

Più informazioni su

Scippata in pieno giorno vicino ai giardini di viale Beverora. Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 5 giugno.

La vittima, una signora che stava portando a spasso il proprio cagnolino, a quanto pare è stata raggiunta alle spalle da due donne, probabilmente nomadi. Una di queste l’ha spinta, mentre l’altra le ha frugato nella borsa, rubandole cellulare e soldi. La signora, che ha riportato una distorsione alla caviglia e una contusione alla spalla, è stata medicata al pronto soccorso in attesa di sporgere denuncia presso le forze dell’ordine.

Non è la prima volta che la zona di viale Beverora, a poche decine di metri da questura e caserma dei carabinieri, è scenario di reati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.