PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponamento fra tir in A21, un ferito grave. Autostrada chiusa

Più informazioni su

Quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, e traffico completamento bloccato. E’ il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di lunedì 24 giugno lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza nel tratto compreso tra Piacenza Ovest e l’Interconnessione per l’autostrada A1.

incidente autostrada a Borgotrebbia

Si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto tre mezzi pesanti ed una vettura: a riportare le conseguenze più serie un uomo di 35 anni alla guida di uno dei tir, rimasto incastrato all’interno del mezzo ed estratto grazie all’intervento dei vigili del fuoco.

incidente autostrada a Borgotrebbia

Sul posto anche le ambulanze di Croce Rossa e Croce Bianca, insieme all’autoinfermieristica, che hanno soccorso i feriti, poi trasferiti al pronto soccorso. Pesanti le ripercussioni al traffico, con lunghe code che si sono formate dopo l’incidente: chiuso il tratto compreso tra Castel San giovanni e Piacenza Ovest dal Km 140+971 al Km 157+441 in direzione Piacenza.

Dei rilievi si occupa la polizia stradale. Per portare acqua agli automobilisti rimasti bloccati sotto al sole cocente sono intervenuti i volontari di Croce Rossa, la Protezione Civile e il personale della società autostradale.

TRAFFICO IN TEMPO REALE

incidente autostrada a Borgotrebbia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.