Settimana estiva, temperature oltre la soglia dei 30 gradi previsioni

Più informazioni su

Avvio di una settimana decisamente estiva per Piacenza, con sole e qualche nuvola sui rilievi.

Lunedì 17 giugno cielo in prevalenza poco nuvoloso per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C. Venti deboli.

Martedì, 18 giugno: sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata. Massima prevista di 33°C, minima di 19°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli, al pomeriggio deboli.

Mercoledì, 19 giugno: cielo sereno con qualche velatura al pomeriggio. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.