Trapani – Piacenza, il fischietto sarà Ayroldi di Molfetta

Sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta l’arbitro dell’incontro Trapani – Piacenza, ritorno della finale playoff che vale la promozione in Serie B. Ayroldi sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Alessio Berti di Prato e Roberto Avalos di Legnano. Il quarto ufficiale sarà Marco D’Ascanio della sezione di Ancona.

Il match, lo ricordiamo, è in programma sabato alle ore 20.30 allo Stadio Provinciale di Erice e sarà trasmesso in diretta televisiva su Raisport. Allo stadio Garilli sarà allestito un maxi schermo gratuito per i tifosi: cancelli aperti dalle 19.45 con ingresso dal lato tribuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.