Altro colpo in attacco per il Fiorenzuola: Luca Piraccini

Più informazioni su

Nuovo rinforzo in attacco per il Fiorenzuola, che comunica ufficialmente l’acquisto dell’attaccante Luca Piraccini, classe 1987. Piraccini, 180 cm per 75 kg di peso, nell’ultima stagione è stato in forza alla Caronnese in Serie D, totalizzando 31 presenze.

Il giocatore, con esperienze in Lega Pro con le maglie di Como e Novara, ha realizzato il suo high score a livello di centri nella stagione 2014/2015 con la maglia del Borgosesia, con 17 reti in 36 presenze. Luca Piraccini sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani a partire dal ritiro di fine luglio in quel di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.