“Biancorossi dalla nascita”: il Piacenza dona una maglietta a tutti i neonati

Più informazioni su

“Biancorossi dalla nascita” è il progetto ideato dal Piacenza Calcio per promuovere l’attaccamento ai colori della società fin da piccoli. Molto piccoli, visto che la società donerà un maglietta del Piacenza a tutti i neonati a partire dal primo agosto prossimo.

L’iniziativa, che proseguirà fino al 31 luglio 2020, prevede la distribuzione di una maglia del Piacenza Calcio (consegnata all’interno di una speciale confezione regalo) a tutti i bambini nati negli ospedali piacentini.

L’obiettivo del progetto “Biancorossi dalla nascita” – in collaborazione con lo sponsor tecnico MgWear e con Cegs Facility – consiste nella volontà, da parte del Piacenza Calcio, di creare un sempre maggiore attaccamento ai colori, ai valori e alla maglia del club nei più piccoli e nelle loro famiglie.

Il Piacenza Calcio, nel ringraziare Marco Maggi, direttore di MgWear (azienda da anni al fianco del Piacenza Calcio) e Giacomo Biasucci, primario del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale di Piacenza, sottolinea come “pochissime altre società calcistiche, in Italia, abbiano aderito ad un’iniziativa analoga a “Biancorossi dalla nascita””.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.