PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclista investita da un’auto alla Besurica, il conducente era ubriaco

Era in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di circa 1,2 g/l (oltre due volte il limite fissato a 0,5), il conducente 70enne che alla guida di una Ford Ka ha investito una signora in bicicletta alla Besurica (Piacenza).

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 9 luglio, quando la vettura ha travolto (nelle foto) la due ruote, con in sella una 50enne che ha riportato diversi traumi. La Ford ha poi continuato la corsa dopo l’impatto per inerzia, finendo contro una Fiat Panda ferma in sosta a lato strada.

Sul posto i soccorsi con la Croce Rossa e una pattuglia della Polizia Municipale di Piacenza: all’uomo alla guida è stata ritirata la patente, per lui anche un denuncia per guida in stato di ebbrezza.

L'incidente alla Besurica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.