PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo a centrocampo per il Piace: dal Novara arriva Luca Cattaneo

Più informazioni su

Accelera il mercato del Piacenza Calcio. Dopo l’arrivo in prestito del terzino Davide Zappella dall’Empoli, la società biancorossa piazza un colpo a centrocampo con l’acquisto a titolo definitivo dal Novara di Luca Cattaneo.

Cattaneo, classe ’89 con oltre 200 presenze tra i professionisti, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Piacenza per due stagioni. Nell’ultimo campionato ha indossato le maglie di Novara e, nella seconda parte di stagione, Gubbio; fra le altre squadre della sua carriera Reggiana, Brescia, Pordenone e Bassano.

Foto da www.novaracalcio.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.