PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il maltempo riaperta al traffico la Statale 45

AGGIORNAMENTO – Riaperto dopo le 14 il tratto chiuso per maltempo della Statale 45.

Il tratto della strada statale 45 in provincia di Piacenza era stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni, nella zona di San Salvatore, dal km 82,000 al km 93,100, in località Bobbio, a causa di una frana avvenuta nella serata di mercoledì 3 luglio al km 91,600.

Le deviazioni avvengono su strada comunale. A causare la frana il forte temporale e le violente precipitazioni che si sono abbattute sulla zona.

Sul posto era presente il personale Anas per la gestione della viabilità.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.