PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moto contro un trattore a San Nazzaro: centauro di 56 anni perde la vita

Tragico schianto fra una moto e un trattore lungo la strada Caorsana a San Nazzaro di Monticelli: perde la vita il centauro.

E’ accaduto intorno alle 19 e 30 del 10 luglio lungo Strada provinciale 10, quando si sono scontrati la due ruote e il mezzo agricolo, per ragioni ancora da accertare. Pare che il trattore, che trainava un rimorchio, si stesse immettendo nella provinciale da una strada laterale sterrata, quando si è verificato lo schianto con il motociclista che sopraggiungeva nella stessa direzione.

La moto sarebbe finita contro una ruota del trattore: a seguito del violento impatto il centauro, Stefano Peveri, 56enne di Monticelli, è stato sbalzato dalla due ruote. Sul posto sono rapidamente giunti i soccorsi con l’ambulanza da Monticelli e l’auto medica da Cremona, ma vani sono stati i tentativi di rianimare l’uomo.

Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.