Piace verso il raduno, ufficiale l’acquisto di Giandonato. Bertoncini e Corazza alla Reggina

Prosegue in vista della prossima stagione il profondo rinnovamento del Piacenza, che si radunerà mercoledì prima della partenza per il ritiro di Salsomaggiore.

La società biancorossa ha ufficializzato l’acquisto dalla Fermana del talentuoso centrocampista Manuel Giandonato. Classe ’91, Giandonato è cresciuto nelle giovanili della Juventus, formazione con cui ha esordito in serie A, vestendo le maglie di Lecce (sempre in Serie A), di Vicenza, Cesena, Juve Stabia e Virtus Lanciano in B, e Salernitana, Catanzaro, Padova e Livorno (con la vittoria del campionato) in C. Per lui anche la maglia azzurra con le selezioni giovanili, fino all’under 21. Nell’ultima stagione con i colori della Fermana ha collezionato 31 partite realizzando tre reti.

Diventa ufficiale anche il passaggio alla Reggina del difensore Davide Bertoncini e del centrocampista Simone Corazza: entrambi si legano al club amaranto con un contratto biennale.

Foto da www.fermanafc.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.