PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roberta Bonatti non si ferma: terzo successo consecutivo al Guanto d’Oro

Più informazioni su

Si arrichisce di un nuovo, importante, successo il palmares della pugilessa piacentina Roberta Bonatti, che si è imposta domenica nell’edizione 2019 del prestigioso Guanto d’Oro (categoria 48 kg), trofeo conquistato per il terzo anno consecutico.

Sul ring del Palasport di Celano (L’Aquila) la giovane campionessa, allieva del maestro Roberto Alberti che gareggia con i colori dell’Arma dei Carabinieri, ha sconfitto nell’ordine Asia Vialardi, nei quarti, e Mihaela Leuca nel match che le ha aperto le porte alla finalissima.

Nel confronto che assegnava il titolo Roberta ha superato una ostica Cecilia Grossi, già battuta lo scorso anno ai quarti di finale, calando quindi il tris in questo prestigioso torneo.

Foto dal sito della Federazione Pugilistica Italiana

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.