PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolti e uccisi sulla Statale 45, disposto il carcere per la 30enne alla guida foto

È stata disposta la custodia in carcere per la donna di 30 anni che, sabato notte, guidando ubriaca, ha travolto e ucciso due ventenni fuori da una discoteca alle porte di Piacenza.

Irina Vetere, imprenditrice con alle spalle un ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza nel 2018, è accusata di omicidio stradale plurimo e nella tarda mattina è stata accompagnata dalla polizia stradale nel carcere femminile di Modena. La donna era stata ricoverata all’ospedale di Piacenza dalla notte dell’incidente.

Il gip di Piacenza ha accolto la richiesta del carcere che il pm aveva avanzato in sede di convalida dell’arresto pochi giorni fa. L’avvocato difensore, Corrado Stampais, ha affermato che valuterà il ricorso al tribunale del Riesame non appena leggerà le motivazioni dell’ordinanza. (fonte Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.