Amazon sbarca in Valtidone: centro di distribuzione a Castelsangiovanni

Amazon sta per sbarcare a Piacenza, o meglio in Valtidone per essere precisi. La notizia era già circolata in rete qualche giorno fa, con l’intervista che Martin Angioni, country manager della multinazionale del commercio on line di libri, ha rilasciato al sito www.lineaedppmi.it. Ma ora i contorni si fanno più precisi: il centro di distribuzione sorgerà nell’area logistica di Castelsangiovanni, e dovrebbe, almeno nei primi tempi dare lavoro a circa 200 persone. 

Più informazioni su

Amazon sta per sbarcare a Piacenza, o meglio in Valtidone per essere precisi. La notizia era già circolata in rete qualche giorno fa, con l’intervista che Martin Angioni, country manager della multinazionale del commercio on line di libri, ha rilasciato al sito www.lineaedppmi.it. Ma ora i contorni si fanno più precisi: il centro di distribuzione sorgerà nell’area logistica di Castelsangiovanni, e dovrebbe, almeno nei primi tempi dare lavoro a circa 200 persone. 

Chiediamo conferma al primo cittadino del capoluogo della Vatidone, Carlo Capelli. “L’accordo non è ancora stato firmato, ma siamo in dirittura d’arrivo – risponde -. Ho già incontrato i dirigenti di Amazon, i quali hanno espresso apprezzamento per l’area. La scelta è ricaduta su di noi e siamo soddisfatti di questo, probabilmente perchè l’amministrazione ha saputo dare le garanzie richieste. Siamo soddisfatti di questa opportunità che verrà data al territprio, soprattutto per le donne, visto chel’occupazione femminile è in difficoltà”. La firma ufficiale è attesa a giorni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.