PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì Piacentini, ecco i nomi dei vincitori del concorso a premi

Venerdì Piacentini, ecco i nomi dei vincitori del concorso a premi promosso questa estate tra chi ha fatto acquisti durante le Shopping Nights. I nominativi sono stati estratti a sorte nei giorni scorsi in Camera di Commercio

Più informazioni su

Venerdì Piacentini, ecco i nomi dei vincitori del concorso a premi promosso questa estate tra chi ha fatto acquisti durante le Shopping Nights. I nominativi sono stati estratti a sorte nei giorni scorsi in Camera di Commercio: Monica Trioli (Square) vince un Apple Mac Mini, Fabio Zangrandi (Intimissimi) vince un Ipad 2, così come Marianna Narcisi (Thun Shop) e Valentina Mazzei (Tezenis). Si aggiudicano un Ipod Nano invece Valentina Moia (Coin), Marina Serena (Tramp), Paolo Grifa (Movida), Mara Cammi (Erboristeria del Corso), Elisabetta Nastrucci (Coin), Anna Barbieri (Tramp). Premi, questi, messi a disposizione da Futura Informatica. Daniela Magistrali (Tram) porta a casa una bicicletta, mentre Mirtine Valdonio (Gente che Vale) potrà godersi un pacchetto vacanze. 

La presentazione dei vincitori ha offerto l’occasione di tracciare un bilancio dell’edizione 2011 dei Venerdì Piacentini. L’assessore Katia Tarasconi, Antonio Resmini, presidente dell’associazione Quartiere Roma e Giovanni Struzzola, direttore dell’Unione Commercianti, hanno sottolineato come il cambio di impostazione della manifestazione sia risultato vincente. “Tante iniziative in diversi punti della città, con concerti ma anche eventi di carattere culturale, in grado di incontrare l’interesse di diverse fasce d’età di piacentini. Per questo dobbiamo dire grazie agli organizzatori, la società Blacklemon” hanno detto. Altro dato, che pesa non poco, il numero di visitatori, calcolato grazie ad un apposito dispositivo inastallato nel negozio Thun: 40mila presenze ripartite tra 5 serate. Il doppio rispetto all’edizione 2010. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.