Maxi tamponamento a Borgonovo, tre feriti. Grave una donna

Serio incidente nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 412 tra gli abitati di Borgonovo e Pianello, all’altezza dell’incrocio con la frazione di Corano. Tre le persone rimaste ferite in uno scontro che ha coinvolto cinque mezzi: a riportare le lesioni più serie una 40enne di Borgonovo, trasportata a Parma.

Più informazioni su

Serio incidente nel primo pomeriggio di ieri lungo la strada provinciale 412 tra gli abitati di Borgonovo e Pianello (Piacenza), all’altezza dell’incrocio per la frazione di Corano. Tre le persone rimaste ferite in uno scontro che ha coinvolto cinque mezzi: a riportare le lesioni più serie una donna di 40anni di Borgonovo, a bordo di una Fiat 600 che secondo una prima ricostruzione è stata tamponata da una Volkswagen Lupo.

Un primo scontro che ha innescato una carambola nella quale è rimasta coinvolta una terza vettura insieme ad un furgone ed un autorticolato. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi con il personale del 118 e i vigili del fuoco: in particolare, vista la gravità delle ferite riportate dalla donna, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza con la quale la 40enne è stata trasportata all’ospedale di Parma dove al momento si trova ricoverata. Nell’incidente, che ha avuto serie ripercussioni sulla circolazione, sono rimaste ferite altre due persone, fortunatamente in modo lieve. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di San Nicolò.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.