PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gragnano si prepara alla Festa d’la Torta Spisigona, il ricavato andrà ai terremotati foto

Gragnano si prepara alla Festa d'la Torta Spisigona, il ricavato andrà ai terremotati dell'Emilia. Per la precisione i proventi della attesa manifestazione, dedicata alla torta di mandorle che si mangia a spizzichi (da qui la dicitura "Spisigona"), serviranno ad aiutare la ricostruzione della chiesa e dell'asilo materno di San Carlo Ferrarese.

Più informazioni su

Gragnano si prepara alla Festa d’la Torta Spisigona, il ricavato andrà ai terremotati dell’Emilia. Per la precisione i proventi della attesa manifestazione, dedicata alla torta di mandorle che si mangia a spizzichi (da qui la dicitura “Spisigona”), serviranno ad aiutare la ricostruzione della chiesa e dell’asilo materno di San Carlo Ferrarese. La festa si terrà a Gragnano, in piazza della Pace, dal 6 al 10 settembre. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.