PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Exposed Tour di Osvaldo Supino fa tappa al Chikos di Piacenza

Parte da Piacenza domani, sabato 22 giugno THE EXPOSED TOUR 2013 di Osvaldo Supino. Dopo aver conquistato il pubblico e la critica di mezza Europa con il secondo album dal titolo “Exposed” portandolo alla terza posizione dei più venduti su iTunes, Osvaldo Supino ritorna finalmente alla dimensione live.

Più informazioni su

Parte da Piacenza domani, sabato 22 giugno THE EXPOSED TOUR 2013 di Osvaldo Supino. Dopo aver conquistato il pubblico e la critica di mezza Europa con il secondo album dal titolo “Exposed” portandolo alla terza posizione dei più venduti su iTunes, Osvaldo Supino ritorna finalmente alla dimensione live. The Exposed Tour porterà l’artista italiano più cliccato e discusso del web sui palcoscenici delle città italiane più importanti fino alla fine del 2013 con uno show all’americana contornato da ballerini ed effetti speciali. Al Chikos di Piacenza questa sera la prima attesa data del tour.

“Sono stato fermo un anno ed ora non vedo l’ora di tornare sul palco. Ho voglia di cantare queste nuove canzoni e di guardare negli occhi i miei fans che in questi mesi non mi hanno abbandonato” – ha dichiarato l’artista alla vigilia della partenza del tour.  La realizzazione dello spettacolo ha coinvolto 4 coreografi, 2 video designer, stylist e tecnici di effetti speciali per uno show accattivante e in linea con le aspettative del pubblico. Solo negli ultimi due anni Osvaldo Supino ha piazzato 5 singoli e 2 album tra i più venduti su iTunes, oltre 2 milioni di visualizzazioni sul web solo nel 2012. E’ stato il primo italiano nella storia ad esibirsi sul palco del World Pride a Londra in Trafalgar Square e detiene il record come unico artista nominato per 3 volte consecutivamente ai BT DIGITAL MUSIC Awards in Inghilterra.

Ingresso: ore 23.30.
Showtime: ore 00.30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.