PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Iphoneography, la mostra di foto realizzate con gli smartphone

La mostra si svolge all’interno di  “Fotofabbrica” in Piazzetta Barrozzieri a Piacenza:  uno spazio che, oltre alle sue già note attività di stampa fine art, sovente ospita e promuove eventi artistici e culturali

Più informazioni su

Sabato 5 ottobre alle ore 19 si inaugura la mostra fotografica  “iPhoneography” dedicata a scatti fatti con cellulari smartphone. Raoul Iacometti fotografo milanese famoso per le sue fotografie pubblicate su riviste, libri, cataloghi di Saloni Internazionali, nei giorni scorsi ha tenuto un corso fotografico valorizzando al massimo la fotografia come arte da ottenere senza l’utilizzo di macchine fotografiche e attrezzature costose. Con un semplice cellulare smartphone, ci dimostra che si possono ottenere ottimi scatti e fotografie indimenticabili, e le foto presenti alla  mostra eseguite dai partecipanti al corso  ne è la prova.  

La mostra si svolge all’interno di  “Fotofabbrica” in Piazzetta Barrozzieri a Piacenza:  uno spazio che, oltre alle sue già note attività di stampa fine art, sovente ospita e promuove eventi artistici e culturali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.