PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La notte del lavoro narrato”: il reading il 30 a Workcoffee

A Workcoffee di Piacenza la serata di mercoledì 30 aprile si trasformerà in una notte di racconti e storie sul lavoro: Workcoffee aderisce infatti all’iniziativa La Notte del Lavoro Narrato 

Più informazioni su

“La Notte del Lavoro Narrato: 30 aprile, Workcoffee Piacenza”

A Workcoffee di Piacenza la serata di mercoledì 30 aprile si trasformerà in una notte di racconti e storie sul lavoro: Workcoffee aderisce infatti all’iniziativa La Notte del Lavoro Narrato (http://lanottedellavoronarrato.org/), che in tutta Italia, in tutte le città porterà nei circoli, nelle biblioteche e in ogni luogo di incontro letture, narrazioni, canti, rappresentazioni e soprattutto condivisioni di storie di lavoro.

La Notte del Lavoro Narrato è l’incontro di donne e uomini diversi per età, interessi, convincimenti e però accomunati da questa voglia di fare bene le cose, di trovare nel lavoro il senso di una vita più ricca e dunque  più degna di essere vissuta, di contribuire tutti assieme, portando ciascuno il proprio mattoncino, al Rinascimento dell’Italia.

Nel corso di una conferenza lunedì prossima si illustreranno agli organi di stampa le modalità di svolgimento della serata e l’elenco degli ospiti (rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali, scrittori e artisti, cittadini comuni) che animeranno l’evento con racconti e storie sul lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.