PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro auto posteggiate date alle fiamme. Caccia al piromane FOTO foto

Quattro auto parcheggiate lungo le strade di Piacenza, avvolte dalle fiamme: un evento seriale, accaduto nel giro di poche ore nella notte tra venerdì e sabato 8 agosto in via Crotti e via Bianchi

Più informazioni su

Quattro auto date alle fiamme nella notte, indagini in corso

Quattro auto parcheggiate lungo le strade di Piacenza, avvolte dalle fiamme: un evento seriale, accaduto nel giro di poche ore nella notte tra venerdì e sabato 8 agosto, che fa pensare, senza troppi dubbi, ad un’azione dolosa. 

Il primo episodio si è verificato in via Crotti: alcuni residenti della zona hanno chiesto l’intervento del 115, dopo essersi accorti del rogo che aveva colpito due veicoli.

La squadra dei pompieri ha presto domato l’incendio, che aveva già però distrutto gran parte dei mezzi. Poco dopo le 4, un nuovo allarme, questa volta da via Bianchi, dove si si è replicata la stessa scena: un’auto in sosta che bruciava. La notte di super lavoro dei vigili del fuoco è terminata intorno alle 5 del mattino.

Sul posto anche le volanti della polizia per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.