PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoltellamento Infrangibile, confermata la condanna a Foletti

La Corte d'Appello di Bologna ha confermato la sentenza del giudice per le indagini preliminari di Piacenza Gianandrea Bussi per Manuel Foletti: sei anni, due mesi e venti giorni. L'operaio piacentino di 21 anni è accusato di aver accoltellato due ragazzi piacentini davanti alla cooperativa dell'Infrangibile. 

Più informazioni su

La Corte d’Appello di Bologna ha confermato la sentenza del giudice per le indagini preliminari di Piacenza Gianandrea Bussi per Manuel Foletti: sei anni, due mesi e venti giorni. L’operaio piacentino di 21 anni è accusato di aver accoltellato due ragazzi piacentini davanti alla cooperativa dell’Infrangibile. 

L’episodio risale al novembre del 2009 e la condanna era stata pronunciata nel giugno dello scorso anno per tentato omicidio: Foletti aveva ferito con un coltello un ventottenne al collo e aveva sfregiato un altro ragazzo di vent’anni con fendente, il taglio era costato al giovane tredici punti di sutura sul viso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.