PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

"Controlliamo le bollette". Ma non ci casca e sventa la truffa

Era molto probabilmente un tentativo di truffa quello che due donne hanno cercato di mettere a segno ai danni di un 58enne piacentino residente in via San Bernardo a Piacenza.

Più informazioni su

Era molto probabilmente un tentativo di truffa quello che due donne hanno cercato di mettere a segno ai danni di un 58enne piacentino residente in via San Bernardo a Piacenza. La coppia si è presentata alla porta della sua abitazione spacciandosi come dipendenti Enel e chiedendo di visionare alcune bollette del gas. Nonostante la loro insistenza, l’uomo non ha aperto la porta e le due si sono rapidamente allontanate. Dalla questura viene ribadito l’invito a non aprire a sconosciuti e a fare in ogni caso una verifica avvisando le forze dell’odine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.