PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Cinema

A Travo arriva il cinema sotto le stelle

Grazie alla collaborazione tra il Comune con Archeotravo, la Proloco amici di Pigazzano e Cosetta e Stefano del Cinema le Grazie di Bobbio, sono stati programmati sei visioni in luglio e agosto (al lunedì e al martedì) con film sia per adulti che per bambini.

Più informazioni su

Grazie alla collaborazione tra il Comune con Archeotravo, la Proloco amici di Pigazzano e Cosetta e Stefano del Cinema le Grazie di Bobbio, sono stati programmati sei visioni in luglio e agosto (al lunedì e al martedì) con film sia per adulti che per bambini.

Il primo appuntamento di Cinema sotto le stelle al Parco sarà Lunedì 18 luglio alle ore 21,30 al Parco Archeologico “Villaggio Neolitico” di Via del Mulino con la proiezione di “La bella genteregia di Ivano De Matteo.
 
E sempre al Parco Archeologico Martedì 19 luglio, sempre alle 21,30, sarà proiettato “Il piccolo principe” regia di Mark Osborne.

Due appuntamenti successivi sono previsti nella Piazza di Pigazzano: per l’8 agosto con il film “Gli ultimi saranno ultimi”(Commedia), un film di Massimiliano Bruno e il 9 agosto con “Zootropolis” (Animazione) film di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush.

Le serate di Cinema sotto le stelle si concluderanno il 22 e il 23 agosto questa volta nel borgo storico del capoluogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.