PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Discriminazione etnica”, Piace multato per i cori dei tifosi

Multa da parte del giudice sportivo al Piacenza Calcio, che a seguito della gara vinta con il Tuttocuoio dovrà pagare 1.500 euro perchè, si legge nel comunicato ufficiale, "propri sostenitori durante la gara intonavano un coro inneggiante alla discriminazione etnica"

Più informazioni su

Multa da parte del giudice sportivo al Piacenza Calcio, che a seguito della gara vinta con il Tuttocuoio dovrà pagare 1.500 euro perchè, si legge nel comunicato ufficiale, “propri sostenitori durante la gara intonavano un coro inneggiante alla discriminazione etnica”.

Sul fronte giocatori è arrivata la squalifica per un turno (somma di ammonizioni) per Francesco Bini (Pro Piacenza), che salterà così la sfida di sabato prossimo contro la Viterbese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.