PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Wixo Lpr Volley lancia la campagna abbonamenti

Per i vecchi abbonati la campagna parte l'11 settembre, dal 26 è aperta a tutti. 

Più informazioni su

Wixo Lpr Volley presenta la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Tutte le novità sono state illustrate nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza, presenti Giudo Molinaroli di Wixo Lpr Piacenza, Roberto Pighi presidente Wixo e presidente onorario Wixo Lpr Piacenza, Gianmarco Maiavacca della segreteria comitato esecutivo Banca di Piacenza, Marco Stocola ad Wixo, Giovanni Pighi ad Siderpighi, Elisabetta Curti presidente Gas Sales, Andrea Bausano general manager Assigeco, Leonel Marshall schiacciatore Wixo Lpr Piacenza. 

Gli abbonamenti comprendono 13 partite casalinghe di regular Season del 73esimo campionato Superlega UnipolSai e una partita degli ottavi di finale Del Monte Coppa Italia. 

La tribuna numerata costa 160 euro, 115 euro per gli over 65, 115 per gli under 20. La tribuna libera costa 115 euro, 90 euro per gli over 95 e 30 euro per gli under 20. La curva Lupi costa 60 euro (anche per chi è over 65), mentre per gli under 20 il costo è di 30 euro. Ingresso omaggio in tribuna libera per gli under 11. 

I vecchi abbonati hanno il diritto di prelazione (dall’11 al 25 settembre) per l’acquisto del nuovo abbonamento con la possibilità di mantenere il proprio posto o cambiarlo, purché non soggetto a prelazione. Dal 26 settembre la vendita è aperta a tutti. 

Sono inoltre previste delle scontistiche per l’abbonamento congiunto Wixo Lpr e Assigeco Basket: per la tribuna numerata o tribuna silver il costo è di 220 euro, per gli over 65 è di 150 euro, così come per gli under 20, mentre la tribuna libera o curva il prezzo è di 145 euro, per gli over 65 è di 100 euro, per gli under 20 è di 60 euro. 

Quest’anno sarà possibile acquistare gli abbonamenti in 19 punti vendita dislocati in città, provincia e province limitrofe presso 12 filiali Gas Sales e presso 7 sportelli di Banca di Piacenza. Per maggiori informazioni: www.gassalesenergia.it, www.bancadipiacenza.it, www.lprvolley.it. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.