Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
31 maggio 2017
A Castellarquato reunion di star a favore di Save The Children
31 maggio 2017
Il logo della manifestazione
Serata davvero speciale il 17 giugno prossimo al Circolo Golf di Castellarquato (Piacenza): la ONLUS “Pierluigi Bricchi per i bambini” organizza un torneo di beneficenza, stableford, due categorie, alla presenza di tantissime star dello sport, del giornalismo, del mondo dello spettacolo e della cucina.

Patrocinata dalla Regione Emilia Romagna, da Confindustria Piacenza e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, la gara di golf sarà accompagnata da una cena di gala e da un'asta benefica.

All'evento parteciperanno molte celebrità, tra cui sportivi, giornalisti, personaggi del mondo della televisione e della radio, politici e personaggi del mondo dell'economia, oltre a tutti coloro che vorranno iscriversi per aderire.

Il ricavato di gara, cena e asta di beneficenza, al netto delle spese, sarà devoluto a Save The Children, per la campagna "Illuminiamo il Futuro" (www.illuminiamoilfuturo.it) che ha l’obiettivo di contrastare la povertà educativa in Italia, offrendo ai bambini delle periferie italiane più carenti di servizi per l’infanzia il sostegno dopo-scolastico, la possibilità di praticare uno sport, suonare uno strumento musicale, leggere libri, visitare un museo e di giocare in uno spazio sicuro.

Sarà una gara stableford, 2 categorie, con premi per i primi 5 classificati di ogni categoria. Fra gli sponsor dell’iniziativa anche Lamborghini, che metterà a disposizione una nuovissima Aventador S per una settimana, per chi facesse hole in one.      

Tanti i sostenitori che hanno mandato qualcosa da mettere all’asta in beneficenza: Leo Messi, Gigi Buffon, Paulo Dybala, Pocho Lavezzi, Matteo Manassero, Valentina Vezzali, insieme alle squadre di Bologna, Juventus, Torino, Genoa, Piacenza, LPR volley e molti altri.

Alla serata canterà Rudy Zerbi; insieme a lui hanno già confermato la loro presenza Sebastiano Barisoni, Ivan Zazzaroni, Gennaro di Napoli, Tiziano Crudeli, Luca Talotta, Massimo Giovannelli e chef Vissani, che ha in serbo una sorpresa.  

Per info e iscrizioni: http://www.andreabricchi.it
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: