27 aprile 2015
Abbonati alle "Graffette" e sostieni la buona informazione. Le nuove uscite
27 aprile 2015
le nuove Graffette
le "Graffette"
Abbonati alle "Graffette" di PiacenzaSera.it e sostieni la BUONA INFORMAZIONE a Piacenza

LEGGETE QUI COME FARE

Con soli 30 euro ti recapitiamo direttamente a casa le 10 nuove uscite dei libri low cost della collana di Officine Gutenberg. Nel 2014 sono uscite 6 "Graffette": a metà tra l’instant book e l’articolo lungo, sottratto alla cronaca delle notizie quotidiane di PiacenzaSera.it, i libretti distribuiti dalla cooperativa sociale Officine Gutenberg si sono imposti nel panorama editoriale piacentino. 

Le "Graffette" sono un prodotto editoriale ideato, realizzato, stampato e distribuito dalla cooperativa sociale Officine Gutenberg: nel progetto sono coinvolti ragazzi svantaggiati in particolare nel lavoro di taglio della carta, piega e graffatura del libro, e di consegna.

Abbonandoti alle "Graffette" euro non solo potrai ricevere le prossime 10 nuove uscite, ma diventerai anche sostenitore del progetto editoriale di PiacenzaSera.it in continua crescita dal 2008 ad oggi. 


 

Tre modalità di pagamento per tutti i gusti

 

Pagamento presso le nostre sedi

Puoi recarti nella nostra sede di via Sforza Pallavicino, 1 - Piacenza o nel negozio di via Scalabrini 116/B - Piacenza e abbonarti direttamente, pagando in contanti 30 euro.

 

Pagamento con bonifico 

Se preferisci puoi scaricare il modulo dell'abbonamento in PDF e dopo averlo compilato, rispedirlo scannerizzato a info@piacenzasera.it o via fax allo 0523/010965. Per abbreviare i tempi puoi inviarci con le stesse modalità anche la ricevuta del pagamento con bonifico, da effettuare  sul c/c intestato a Officine Gutenberg: BCC Credito cooperativo Banca centropadana - IBAN IT41R0832412602000000460031 indicando nella causale del versamento “Abbonamento Graffette” seguito dal nome.

 

Pagamento online con Paypal o Carta di credito

Infine puoi pagare con Paypal o Carta di credito, compilando il modulo che segue con tutte le informazioni. Dopo aver inserito i dati cliccando sul bottone finale si accederà alla pagina di Paypal dove sarà possibile pagare.



 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: