PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Il verdetto

ESSAI. Rassegna di cinema d’autore: The Children Act – Il Verdetto

10/12/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Uci Cinemas UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

Lunedì 10 dicembre negli UCI Cinemas torna ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità.

Protagonista di questa settimana The Children Act – Il Verdetto, il lungometraggio diretto da Richard Eyre e distribuito da Bim Distribuzione. Il film vede Emma Thompson nei panni del giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye e Stanley Tucci in quelli del suo trascurato marito Jack, mentre Fionn Whitehead interpreta Adam, un testimone di Geova minorenne intenzionato a rifiutare la trasfusione che potrebbe salvargli la vita

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA: The Children Act – Il Verdetto – Mentre il suo matrimonio con Jack vacilla, l’eminente giudice dell’Alta Corte britannica Fiona Maye è chiamata a prendere una decisione cruciale nell’esercizio della sua funzione: deve obbligare Adam, un giovane adolescente, a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita?

In deroga all’ortodossia dell’etica professionale, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale. Quell’incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!