PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
SugarPie & The Candymen

Jazz brunch – Sugarpie and the Candymen

24/03/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Grande Albergo Roma Via Cittadella, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 12.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Tante proposte per vivere una domenica all’insegna del relax e dell’allegria sono quelle messe in campo dal Piacenza Jazz Fest per domenica 24 marzo.

A fine mattinata, in programma il consueto Jazz Brunch domenicale, occasione rilassata e rilassante per passare alcune ore in un bel luogo, con ottima musica e cibo di alta qualità; quest’anno sarà accompagnato da un gruppo che ha portato il nome di Piacenza in buona parte del mondo: gli Sugarpie and the Candymen.

A fare da cornice alla loro musica ci penserà inoltre il panorama, tra i più belli della città di Piacenza dall’alto, e la qualità del ricco buffet. Per partecipare la prenotazione è obbligatoria, il costo è di 38 € a persona (prenotazioni solo presso la segreteria del Piacenza Jazz Club allo 0523/579034).

Curriculum di tutto rispetto, una storia in crescendo lunga più di dieci anni, cinque album di successo, collaborazioni importanti come quella con Renzo Arbore, festival internazionali come UmbriaJazz e Ascona per citarne solo alcuni, questi cinque ragazzi sono una vera forza della natura. Swing, Gipsy-Jazz, Blues, Soul, Pop e le armonie vocali di ieri e di oggi per dar vita a una band a dir poco unica; la sfida è sposare in modo originale tutti questi generi musicali e per quanto ci risulta la sfida è senza dubbio vinta. Miss Sugarpie è Lara Ferrari che canterà come sempre accompagnata dai suoi fidati Candymen, ovvero Jacopo Delfini, alla chitarra gipsy e voce, Renato Podestà, alla chitarra elettrica, banjo e voce, Alex Carreri al contrabbasso e Roberto Lupo alla batteria.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!