Anna furiosa

A Teatro senza mamma e papà – Anna Furiosa

24/02/19

EVENTO A PAGAMENTO
: Villa Braghieri - Villa Braghieri, Castel San Giovanni, PC, Italia - Inizio ore 16.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Secondo spettacolo Domenica 24 febbraio, ore 16.30, della 9° edizione della rassegna teatrale “A Teatro senza mamma e papà” che si svolgerà a Villa Braghieri di Castel San Giovanni

PKD in Racconti di Primavera – Anna Furiosa

a seguire la merenda e il laboratorio creativo tenuto da Casa Grande di Nibbiano

LO SPETTACOLO – Anna è una bambina come quasi tutte le bambine della sua età, ha un papà e una mamma, due gambe, una testa, due piedi, due occhi, un naso , una bocca, un amico di scuola, una amica di cortile, un nonno, una nonna, insomma è una bambina come tutte le bambine, ma ha un piccolo difetto…si arrabbia sempre e quando si arrabbia le sue guance diventano rosse come i pomodori, i capelli si rizzano sulla testa, i suoi occhi diventano neri come i corvi.

Ogni volta che le succede combina sempre un guaio peggiore fino a perdere l’amicizia dei suoi amici e l’amore dei genitori. Ma non è proprio colpa sua, lei cerca di resistere, ma la rabbia è qualcosa più grande e più forte di lei: cosa fare ? Come guarire ?

Anna cercherà in tanti modi di risolvere il suo problema senza riuscirci, ma la notte di Natale il vecchio nonno le porterà…

“Anna è furiosa” è una narrazione che affronta il tema della rabbia e delle sue conseguenze negative, lo stile artistico è quello di una messa in scena essenziale con pochi oggetti e molto umorismo.

Stile : Narrazione animata con oggetti

Durata : 30 minuti circa

Fascia di età : dai 3 – 7 anni

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!