PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GIANCARLO FRESCHI

Simbolo Croce

Il tuo cuore ci ha tanto amati.
Il Tuo animo di lassù ci aiuti ancora a restare
sempre uniti nel Tuo ricordo.

 

Serenamente ci ha lasciati

 

GIANCARLO FRESCHI

 

l’annunciano con dolore :
– la moglie LINA con il figlio GABRIELE,
– la sorella MARIA GRAZIA con MARIO,
e quanti gli hanno voluto bene.

 

I funerali avranno luogo martedì 27 novembre 2018, alle ore 11:00, nella chiesa parrocchiale di San Sisto, ove il caro Giancarlo sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, n°19), indi al cimitero di Niviano per la tumulazione in avello di famiglia.

I famigliari rivolgono un sentito ringraziamento al dottor Daniele Vallisa e a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di ematologia e day hospital dell’Ospedale civile di Piacenza per la loro professionalità e disponibilità, ma più di tutto per l’umanità e l’affetto dimostrato a Giancarlo.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a quanti in ogni modo e forma parteciperanno alla mesta cerimonia.

 

Imp. O.F. Metti – via Verdi n°16 – Piacenza – tel. 0523/320622

novembre 26, 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.